Massimo Bordacchini: una passione per lo sport e il calcio
Entrato con passione e determinazione nella redazione sportiva nel 2020, Massimo Bordacchini fin dall’inizio ha dimostrato un interesse speciale per i numeri e le statistiche legate al calcio e allo sport in generale.
Nel mondo delle radiocronache sportive, ha assunto il ruolo di seconda voce, diventando la prima in caso di necessità, nelle trasmissioni delle partite della Vibonese, in collaborazione con Michele La Rocca. Inoltre, ha rappresentato una costante nella rubrica sportiva “Fuori Gioco” del lunedì pomeriggio.
Spinto e incoraggiato da Antonio Guerini, durante l’emergenza COVID ha esordito come radiocronista di una partita di pallavolo della Tonno Callipo. Questa opportunità è arrivata senza alcun preavviso, ma Massimo ha affrontato la sfida con grande determinazione e passione, dimostrando il suo talento nel mondo dello sport e della comunicazione radiofonica.
La passione per lo sport e il calcio brilla attraverso il suo lavoro in radio, dove con dedizione e spirito di squadra si è guadagnato un posto importante nel cuore degli ascoltatori.