Nanni Naselli, una figura storica della radio, ha iniziato il suo percorso a Milano e Perugia, per poi unirsi nel 2010 alla squadra di Radio Onda Verde. Nanni ha trascorso ben 44 anni dietro un microfono e si vede: oggi è un punto di riferimento per gli ascoltatori.
Ciò che distingue Nanni è il suo impegno a dare voce ai problemi e alle sfide della città e della provincia. E non solo. Con grande sensibilità, ospita personaggi del contesto locale, affrontando tematiche di grande interesse. La sua dedizione nel portare alla luce questioni importanti e nel coinvolgere la comunità nella ricerca di soluzioni è un esempio di come la radio possa essere uno strumento di cambiamento e di unione.
Con il programma “Spazio Informazione” e le radiocronache della Tonno Callipo, oltre a essere una presenza costante nelle case dei suoi ascoltatori, Nanni Naselli è un ambasciatore del giornalismo radiofonico responsabile e impegnato, che continua a lasciare un’impronta duratura nel panorama radiofonico locale.